Chi siamo

I nostri punti di forza

Perché sceglierci

Event Time si impegna da sempre per essere vista sul territorio come un’eccellenza nel settore degli allestimenti di fiere, negozi e showroom. Affidarsi alla nostra realtà significa scegliere un team di professionisti pronti a mettere al servizio dei clienti la propria esperienza e creatività. Ci impegniamo in ogni progetto per offrire soluzioni innovative e personalizzate, in grado di soddisfare le diverse esigenze e rispecchiare gli standard qualitativi richiesti dalle varie realtà. Il nostro lavoro si basa su valori come impegno, puntualità e attenzione ai dettagli, caratteristiche che ci permettono di offrire servizi di un certo livello e di instaurare durature relazioni di fiducia.

Progettazione

Lavoriamo in sinergia con i clienti per dare vita a soluzioni che rispecchiano le loro preferenze.

Precisione

Curiamo tutte le nostre proposte nei minimi dettagli per fornire progetti adatti a ogni spazio.

Personalizzazione

Gli allestimenti che realizziamo sono pensati per essere totalmente personalizzati e su misura.

Velocità

Ci impegniamo a installare rapidamente e in sicurezza ogni componente dello stand fieristico.

La nostra storia

Chi siamo

Event Time viene fondata nel 2020 a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, da Anita Karaj e fatta crescere, nel corso degli anni, da Enrico Mezzani, partner esperto in allestimenti fieristici e pubblicità. Un’azienda giovane e dinamica che si pone l’obiettivo di fornire servizi precisi e veloci, dalla progettazione al montaggio.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di rispondere prontamente alle richieste dei clienti, fornendo un supporto continuo anche in fase di installazione e di gestione degli spazi. Ci impegniamo, perciò, ad essere un punto di riferimento per chi cerca una realtà che gestisca a 360° i propri progetti.

La rapidità è un altro nostro punto di forza, infatti presentiamo in pochi giorni i preventivi e le soluzioni richiesti. In questo modo, riusciamo a collaborare da subito con i clienti, comprendere le loro esigenze e proporre, dei progetti personalizzati di allestimenti fieristici, negozi e showroom.

La nostra storia

Chi Siamo

Event Time viene fondata nel 2020 a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, da Anita Karaj e fatta crescere, nel corso degli anni, da Enrico Mezzani, partner esperto in allestimenti fieristici e pubblicità. Un’azienda giovane e dinamica che si pone l’obiettivo di fornire servizi precisi e veloci, dalla progettazione al montaggio.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di rispondere prontamente alle richieste dei clienti, fornendo un supporto continuo anche in fase di installazione e di gestione degli spazi. Ci impegniamo, perciò, ad essere un punto di riferimento per chi cerca una realtà che gestisca a 360° i propri progetti.

La rapidità è un altro nostro punto di forza, infatti presentiamo in pochi giorni i preventivi e le soluzioni richiesti. In questo modo, riusciamo a collaborare da subito con i clienti, comprendere le loro esigenze e proporre, dei progetti personalizzati di allestimenti fieristici, negozi e showroom.

Esperti dalla progettazione al montaggio

Dalla fase di consulenza a quella di installazione, lavoriamo a stretto contatto con i clienti per comprendere le loro esigenze e trasformare le idee emerse in soluzioni su misura. Grazie alla nostra attenzione ai dettagli e alla competenza tecnica, realizziamo progetti che si distinguono per la loro qualità e per la rapidità di consegna.

Richiedi un preventivo

Se desideri allestire uno spazio fieristico, un negozio o uno showroom e stai cercando una realtà professionale a cui rivolgerti, compila il form dedicato per essere ricontattato da un nostro tecnico.

Richiesta di informazioni

Privacy